Campagne Pay per Click per hotel

motori di ricerca sono ancora lo strumento più utilizzato dagli utenti internet ed è quello che li influenza di più in fase di scelta di un pacchetto turistico. Per l’hotel è quindi fondamentale essere presente su Google e sugli altri motori di ricerca, possibilimente in una posizione elevata nella SERP.

Campagne PPC per hotel

Le fasi di una campagna Pay Per Click per hotel

La nostra consulenza per la gestione di campagne Google Adwords per hotel prevede creazione, ottimizzazione e monitoraggio delle campagne Pay per Click per la struttura ricettiva. Ecco le fasi del nostro intervento:

Targeting e parole chiave

  • Individuazione utenti target
  • Scelta delle parole chiave più adatte alla struttura
  • Benchmark degli inserzionisti competitors

 

Definizione degli obiettivi della campagna ed allocazione del budget

  • Definizione obiettivi ed avvio del tracciamento delle conversioni
  • Definizione del costo medio per click e del budget giornaliero da investire
  • Analisi e previsione dei click in base al budget prestabilito

 

Realizzazione annunci e landing page

  • Creazione annunci pubblicitari per la rete di ricerca e display
  • Realizzazione delle landing page correlate agli annunci

 

Ottimizzazione e reporting

  • Controllo periodico della campagna e fine tuning continuo al fine di ottimizzare i risultati
  • Analisi dei dati statistici (CTR, ROI, parole chiave,…)
  • Ottimizzazione della campagna
  • Reportistica sui risultati ottenuti

 

Richiedi una consulenza personalizzata per la tua struttura!

Richiedi un preventivo

Consenso al trattamento dei dati personali

Iscrizione alla newsletter

Richiedi un preventivo

Consenso al trattamento dei dati personali

Iscrizione alla newsletter

 

Non perderti le ultime novità del Digital Marketing Turistico

 

Digital Marketing Turistico è una realtà attiva nella consulenza e formazione per il web marketing turistico. Supportiamo hotel, B&B e strutture ricettive nelle attività legate alla presenza online: realizzazione del sito web ottimizzato per i dispositivi mobile, posizionamento sui motori di ricerca (SEO), Social Media Marketing, Gestione della reputazione online, Mobile Marketing, Strategie di disintermediazione alle OTA.

contatti

 

Indirizzo

Via Giovanni Da Verrazzano, 8 - 37138 Verona

Telefono

045 2210224

Mail

info@digitalmarketingturistico.it

© 2011-2018. Digital Marketing Turistico è un brand di Bestrank Srl - P. IVA 04259490235
Privacy Policy | Cookies | Note Legali | powered by AlessandroFarigu